Litoranea Salentina Marina di Pulsano (TA) Dal Martedì alla domenica: 12:00 – 24:00 | Lunedì chiuso Tel. 099 533 3335 | Cell. 329 564 4381

Lochef


ChefSalvatore Carlucci

Da 7 anni, alla guida della cucina del ristorante La Barca c’è lo Chef Salvatore Carlucci. Il suo estro creativo permette al ristorante di proporre sempre piatti originali e ricercati, frutto del gusto e della sperimentazione di un vero genio ai fornelli.
La sua esperienza nella scelta dei migliori ingredienti, selezionati accuratamente, permette al ristorante La Barca di essere riconosciuta come uno dei migliori ristoranti in cui mangiare pesce fresco e di qualità.
______________

Una costante ricerca nei piatti e un’evoluzione continua nell’approccio alla ristorazione, sempre all’avanguardia e con nuove sfide professionali da affrontare, hanno visto la signora Galeone, talentuosa cuoca affiancata dal giovane chef Salvatore Carlucci. Egli ha sostituito con successo e grande dedizione la storica cuoca del ristorante La Barca e continua a riscuotere consensi, anche dalla nuova così come dalla tradizionale clientela.

Prenota la tua esperienza di gusto

Contattaci
  • Mangiare alla "Barca" è sempre una certezza..un posto che unisce qualità dei prodotti, freschezza delle materie prime e sapori inconfondibili..piatti semplici equilibrati ma dal gusto unico.. accoglienza super.. il tutto in una cornice rinnovata, glamour e allo stesso tempo molto romantica.. suggerisco il polipo in crema di patate per gli antipasti e lo spaghetto ai ricci.. anche per i primi c'è l'imbarazzo della scelta... superlativo..
    Isabella Manigrasso
    Isabella Manigrasso
  • Ristorante scelto a caso, ma il miglior caso che potevano scegliere. Piatti ottimi, personale ospitale, cortese e disponibile ad esaudire le nostre richieste. Cibo di qualità con prezzo adeguato.
    Francesca Bin
    Francesca Bin
  • L'aria testa del dopo pioggia, il mare in grigio scuro in contrasto con il bianco totalizzante della nuova veste che la Barca da Ciro si è data. Macchie di colore e sapori nuovi e sempre diversi, ma uguali a se stessi. Le pietanze di chef Salvatore le gusti con gli occhi e l' olfatto prima, poi con il palato. Geniali intuizioni confondono il gusto, talvolta diventa una gara con i propri ricordi dei sapori dei singoli elementi che compongono i piatti. La cantina è all'altezza, proposta dal sempre gentile Saverio, che sornioneggia nei pressi del tavolo, pronto a dare consigli e spiegazioni. A noi solo il piacere ed, oggi, anche della vista del mare
    Rocco Suma
    Rocco Suma